INFORMATIVA WEBINAR

Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Regolamento Generale sulla Protezione dei dati

 

Ad integrazione dell’informativa privacy disponibile al seguente link https://www.enervit.com/it/privacy-policy, Enervit S.p.A, in qualità di Titolare del trattamento, La informa che, a seguito dell’iscrizione a questa newsletter, i dati da lei forniti saranno trattati per l’invio periodico di comunicazioni informative di carattere scientifico realizzate con il contributo di Equipe Enervit S.r.l. nonché per invitarla a convegni, webinar ed eventi organizzati da Enervit S.p.A. in collaborazione con Equipe Enervit S.r.l.

Inoltre, previo specifico e separato consenso, i suoi dati possono essere trattati per l’invio, mediante newsletter, di comunicazioni commerciali su prodotti e servizi del Titolare del trattamento, anche personalizzate mediante profilazione, ovvero basate, a titolo esemplificativo, sui dati relativi alle sue scelte, abitudini e preferenze, area geografica di riferimento.

L’iscrizione alla newsletter è possibile anche se non desidera fornire il suo consenso per l’invio di comunicazioni commerciali.

Il conferimento dei dati contrassegnati con (*) è obbligatorio in quanto necessari per offrirle il servizio di newsletter Equipe Enervit da lei richiesto.

I suoi dati saranno trattati per tutta la durata della sua iscrizione, o – in ogni caso - sino all’opposizione e/o revoca del suo consenso nel caso in cui il trattamento si basi sul consenso. Successivamente, i dati saranno distrutti o resi anonimi.

Per annullare l’iscrizione alla newsletter è sufficiente fare clic sull’apposito link di disiscrizione riportato in fondo alle e-mail ricevute.

Le ricordiamo che scrivendo a e-mail: privacy@enervit.it potrà in ogni momento accedere ai suoi dati, aggiornarli, cancellarli, richiedere di ricevere o trasmettere ad altro titolare i suoi dati, ferma restando sempre la possibilità di cambiare o revocare il consenso prestato. Può inoltre sempre opporsi al trattamento dei suoi dati, in particolare, per finalità di comunicazione; può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Il DPO designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del Regolamento è contattabile all’indirizzo e-mail dpo@enervit.it.