Enervit The Protein Deal sul podio del Brands Award 2022: bontà e proteine cambiano il mondo degli Healthy snack
Terza classificata tra i Best Brand - Prodotti esistenti
Enervit The Protein Deal ha ricevuto un premio che ci rende orgogliosi e che riconosce la nuova linea di barrette come binomio perfetto di bontà e funzionalità. Tanto gusto, 20 grammi di proteine di alta qualità, low sugar, senza glutine né olio di palma, ecco gli snack ideali da portare sempre con sé, in ogni momento della giornata. La linea The Protein Deal, con le sue caratteristiche distintive, sta cambiando il mondo degli healthy snack.
Il 23° Brands Award, organizzato dalle riviste Mark Up e GDOWeek del Gruppo editoriale Tecniche Nuove, decreta le migliori performance attribuite a 54 prodotti di largo consumo, in nove differenti categorie. Il riconoscimento è stato definito sulla base di criteri oggettivi e riscontrabili, ed è basato su dati di vendita IRI, oltre che sulla valutazione di due differenti giurie: una composta da consumatori e l’altra da buyer, category manager e direttori acquisti della Distribuzione organizzata.
In particolare il premio speciale Best Brand-Prodotti Esistenti, categoria in cui The Protein Deal ha ottenuto il terzo posto, identifica i marchi con le migliori performance assolute nell’anno.
Il segreto di questo bel risultato? L’expertise unica di Enervit, che ha creato il mix perfetto tra materie prime di alta qualità, un profilo nutrizionale funzionale e un gusto eccezionale: ecco gli elementi che costituiscono la forza di The Protein Deal e la rendono sempre più apprezzata e vicina al mondo urban e del protein lifestyle.