Enervit nuovo Official Nutrition Partner di Benetton Rugby

 

Enervit torna protagonista nel mondo della palla ovale diventando Official Nutrition Partner dello storico club trevigiano.


L’accordo nasce da una comune visione d’intenti: “Siamo estremamente soddisfatti di dare inizio ad una nuova partnership con un’importante multinazionale quale è Enervit - sottolinea Fabio Rigoletto, Responsabile Commerciale e Marketing di Benetton Rugby - perché è un’azienda con la quale condividiamo valori ed obiettivi. In vista della nuova stagione e grazie al suo know-how multidisciplinare, Enervit sarà il perfetto alleato per i nostri atleti nella performance e nell’integrazione alimentare”.

Benetton Rugby 2022

In quanto partner ufficiale, il marchio Enervit sarà ben visibile sui pantaloncini dei kit gara indossati dai “Leoni” nei propri impegni internazionali. Ma non solo, perché la partnership prevede anche led a bordocampo e maxischermo, oltre alla presenza sul sito internet, l’applicazione mobile e le piattaforme digitali.

Paolo Calabresi, Enervit Marketing Director Sport&Fitness Division: “È un grande piacere tornare ad essere protagonisti in questa disciplina insieme ad una squadra che quest’anno, fra l’altro, festeggia i 90 anni di storia. Il rugby è uno sport che ci vede in totale sintonia per il forte spirito di squadra, dentro e fuori dal campo. Per questo siamo felici di supportare gli atleti nella loro performance, con tutta la nostra esperienza multidisciplinare e con i prodotti più innovativi, frutto della continua ricerca scientifica”.

I Leoni potranno lottare per i loro prestigiosi traguardi con la consapevolezza di avere al fianco un team pronto a supportarli al meglio prima, durante, dopo ogni impegno agonistico.


Visita il sito