Area Stampa / Comunicati
> Torna ai comunicati
ENERVIT ENDURANCE TEAM FRA BARDOLINO E GF SPORTFUL
22 giugno 2009
Weekend agonistico intenso per Enervit, non solo in qualità di sponsor di alcuni dei più prestigiosi eventi (amatoriali e non) del fine settimana sportivo italiano, ma anche per la partecipazione attiva e positiva del proprio "team"
Buone notizie arrivano a cominciare dall'ex campione di triathlon Marco Cason, attuale responsabile vendite canale Farmacia per Enervit, che a Bardolino, nella gara più importante del calendario agonistico italiano, sabato 20 ha dominato letteralmente la frazione a piedi (in 36'04 miglior tempo di categoria!) chiudendo in 38ma posizione della graduatoria Age Group e 80mo della generale (oltre 1200 iscritti).
 
Domenica 21 giugno, invece, è stata la volta dei faticatori in bicicletta, impegnati nella Gran Fondo Sportful  (quasi 3500 partenti suddivisi nei due percorsi), evento che si è avvalso anche della partecipazione del ct della Nazionale di ciclismo, Franco Ballerini, nella duplice veste di testimonial Enervit e Sportful (in 4h12, 146mo nel medio).
  
Fabio Scarsella, alla regia eventi di Enervit, ha chiuso il tracciato medio fondo di 122 km (con 4 gran premi della montagna e 2550 mt di dislivello) in 734ma posizione (107mo di categoria, in 5h05'12"). Paolo Calabresi, marketing manager sport per Enervit, frequentatore habitué di queste manifestazioni, ha "scalato" la graduatoria piazzandosi 57mo assoluto e 16mo di categoria (in 3h59'43") sempre nel medio fondo (1400 al via).
 
I tre atleti, in compagnia di un nutrito gruppo di colleghi del nuovissimo "Endurance Team", fra cui Alberto Sorbini, CEO di Enervit Spa, si ritroveranno domenica 5 luglio  '09 ad affrontare la mitica fatica della Maratona Dles Dolomites, da sempre evento Enervit e regina delle gran fondo amatoriali.
 
> Torna ai comunicati
Cerca per parola chiave
cerca
Cerca per mese
cerca
 
Site map | Privacy | Contatti | Credits